Le carte del sentiero sacro

Le carte del sentiero sacro

La scoperta di sé attraverso la saggezza degli Indiani d’America

Autore: Jamie Sams

Gli insegnamenti del popolo nativo americano si contraddistinguono per la loro capacità di trasmettere una profonda saggezza attraverso parole semplici, immagini vivide e messaggi che il ricercatore della Verità non manca di cogliere in ogni cosa che lo circonda. Nella tradizione nativa americana, ciò che permette al ricercatore di entrare maggiormente in sintonia con tutte le forme di vita e con la propria è detto Medicina. Il Percorso di Medicina è dunque un modo di ristabilire il collegamento con se stessi e con la Madre Terra.

Le carte del sentiero sacro costituiscono un modo piacevole e intuitivo di ripristinare tale collegamento e, al tempo stesso, di riscoprire la propria vera natura. Originale sistema divinatorio, queste carte possiedono una profonda capacità di analisi, che mette in condizioni di far emergere quegli aspetti poco conosciuti del proprio Essere. Tra le varie disposizioni che Jamie Sams ci presenta, potremo senz’altro trovare quella che maggiormente si adatta a fornirci la risposta al nostro specifico quesito. Ogni carta, inoltre, è corredata dalla spiegazione del suo insegnamento e da semplici suggerimenti per la sua applicazione nella vita quotidiana.

Eccezionale strumento d’indagine che avvicina il lettore al potere e alla bellezza della Tradizione Pellerossa, Le carte del sentiero sacro rappresentano uno straordinario sistema che distilla la saggezza essenziale degli insegnamenti originali tramandati nel tempo dagli Uomini-Medicina. Queste carte si rivelano un valido strumento per accrescere la nostra consapevolezza e favorire il cambiamento positivo attraverso l’intuizione e la contemplazione, strumenti che ci mostrano la via per trasformare la nostra vita.

Acquista libro